giovedì 17 novembre 2011

A fianco dei pendolari della Fr3!

A Tutti i Cittadini


Nell’Italia del Sottosopra, può anche succedere che chi utilizza i mezzi pubblici (in questo caso la rinomata linea FR3), anzichè essere "premiato" perchè non invade le strade, non inquina ed accetta civilmente il "servizio" offerto dalle Ferrovie dello Stato, viene MULTATO al fine di fare un pò di cassa, così come avviene per i condoni, gli scudi fiscali e l’eliminazione delle deducibilità fiscali per gli abbonamenti dei pendolari, sarebbe più opportuno cercare gli evasori.

Accanimento inaudito nei confronti di chi va a lavorare e studiare.

Così facendo la politica registra nuovi minimi storici, ANCHE SE NON SIAMO TUTTI UGUALI!!!!!!!

Terribile è la sensazione, che chi amministra il nostro municipio non conosce affatto le problematiche della viabilità del quartiere, ultima notizia è la bocciatura ricevuta dal Dipartimento mobilità e trasporti per la modifica sperimentale della Via Trionfale altezza Fornice.

Non è possibile pensare altro quando si riserva un 30% dei posti parcheggio ai bus turistici, io aggiungo FANTASMA.

Non essendoci altre possibilità di parcheggiare le auto è evidente che il Municipio non vuole cercare soluzioni alle problematiche degli utenti, tutt'altro.

Le proposte al Presidente sono due di facile attivazione:

- Eliminare le strisce blu per i pullman (immediatamente)
- sostenere con forza la proposta fatta dai comitati di quartiere, che Idv sta facendo propria e cioè pressare la Regione Lazio e Ferrovie per incrementare le "corse" nella fascia oraria 7/9.

Ricordo a tutti che in altri municipi continuano gli investimenti in infrastrutture, mi viene in mente l'imminente inizio di servizio della linea metropolitana B1 (zona viale Libia).

I quartieri periferici NON POSSONO ESSERE UTILIZZATI SOLO PER INCASSARE ONERI CONCESSORI, derivanti da costruzioni e cemento. Questo vale sia per la precedente coalizione di centro sinistra che per l'attuale di centro destra.

In questa capacità di fare cassa si che hanno dimostrato di essere tutti uguali!

Nessun commento:

Posta un commento