La situazione di chiusura delle strade nel Municipio XIX è insostenibile. Via Pietro Bembo e Via Nicolò Albergati sono chiuse ormai dalla scorsa estate e successivamente è stata chiusa anche Via Domenico Svampa, Via Giuseppe Benedetto Dusmet si può ad oggi definire una strada dissestata che rischia anch’essa la chiusura. Per attraversare questa zona bisogna percorrere le strade limitrofe e affrontare maggiore traffico dal momento che tutte le auto si trovano costrette a percorrere strade alternative.
La viabilità nella zona di Primavalle è caotica. Il caos è principalmente dovuto alla doppia sosta, al carico e scarico merci selvaggio, al commercio ambulante e ovviamente agli scarsi controlli sul territorio. Il problema è stato segnalato più volte negli ultimi anni senza nessuna risposta o intervento da parte dell'attuale amministrazione municipale. Segnalo in particolare per via Pietro Bembo anche la scarsa visibilità delle striscie pedonali, la scarsa illuminazione stradale dovuta alla mancata potatura degli alberi, la forte velocità degli automobilisti; anche questi fatti sono stati segnalati e totalmente ignorati!!!
E poi il cemento, basta farsi un giro a Via Benedetto Aloisi Masella dove è in costruzione un enorme palazzo, centro commerciale ed altro ancora. Insomma un bel panorama.....
Noi cittadini aspettiamo un intervento immediato per risolvere un problema che ormai va avanti da tempo!
Nessun commento:
Posta un commento