Passate le elezioni torno a fare quello che mi piace di più, cercare di amplificare la voce dei cittadini ed i loro comitati di quartiere.
Oggi vi racconto dello stato di degrado in cui versa l’area circoscritta dalla Via Pallanza piena di erbacce e contenente alcuni pezzetti di amianto.
L’area si trova al centro di 16 palazzi abitati da giovani coppie con tanti bambini.
Naturalmente avere un’area davanti casa sistemata ed accessibile sarebbe di grande impatto visivo e di soddisfazione per i cittadini tutti e di conseguenza anche per l'amministrazione.
L’area doveva semplicemente essere bonificata e spianata, per renderla fruibile ai cittadini che abitano nelle vicinanze con un impegno economico risibile.
Più volte è stato sollecitato l'intervento e più volte sono state date importanti rassicurazioni sulla sistemazione dell’area.
Addirittura a FEBBRAIO scorso il Presidente Milioni nel suo tour elettorale nelle tv locali, nel corso dell’intervista, parlò del problema di via Pallanza e della PRONTA SOLUZIONE.
Allego qui il link al video:http://www.youtube.com/watch?v=YEXkm3JJyek&feature=youtu.be
da allora ad oggi, il tempo è passato ma la situazione non è cambiata, i cittadini stanno aspettando e spesso chiamano per sapere una previsione dei lavori.
p.s.
oggi su Rai 3 è andato in onda un servizio a cui stavamo lavorando da tempo, far parlare della zona e della folle disavventura che i residenti stanno vivendo con Atac
Nessun commento:
Posta un commento