Non dovete far altro che segnalare.
Noi provvediamo a fare il resto.
#partecipazione
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le confermiamo di aver ricevuto il suo reclamo, cui abbiamo attribuito il codice identificativo: DIRTN/2014-8-11/474661
RIEPILOGO DEI DATI INVIATI:
Tema 1 | Stazioni - Comfort e pulizia in stazione | ||||||||||||
Argomento 1 | Toilette | ||||||||||||
Luogo 1 | stazione ROMA AURELIA | ||||||||||||
Data | Evento ricorrente dalla data 04/08/2014 00:00:00 | ||||||||||||
Descrizione | Roma Aurelia prima stazione che i turisti incontrano entrando a Roma, toilette guaste da tempo. Quando verranno ripristinate? Grazie Andrea Montanari Capogruppo Lista Civica Marino Roma 14 Monte Mario 335/6009497 | ||||||||||||
Dati Personali |
|
Coinvolgeremo le strutture della nostra società competenti per gli argomenti trattati e le invieremo una risposta nel più breve tempo possibile.
Nel caso il suo reclamo si riferisca a servizi in stazione affidati da RFI ad un’altra Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane o a servizi relativi al viaggio in treno svolti dall'Impresa Ferroviaria con cui ha scelto di viaggiare, i dati da lei inseriti potranno eventualmente essere comunicati alla Società o all' Impresa ferroviaria competente che potrà provvedere a risponderle direttamente.
N.B. Il servizio RFI Risponde è dedicato unicamente alla gestione dei reclami su servizi/attività di RFI. Non potranno pertanto ricevere risposta le richieste di informazioni non pertinenti. Consultare in proposito la sezione contatti del sito RFI
Cordiali saluti.
RFI risponde, lo staffRFI - Rete Ferroviaria Italiana SpANel caso il suo reclamo si riferisca a servizi in stazione affidati da RFI ad un’altra Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane o a servizi relativi al viaggio in treno svolti dall'Impresa Ferroviaria con cui ha scelto di viaggiare, i dati da lei inseriti potranno eventualmente essere comunicati alla Società o all' Impresa ferroviaria competente che potrà provvedere a risponderle direttamente.
N.B. Il servizio RFI Risponde è dedicato unicamente alla gestione dei reclami su servizi/attività di RFI. Non potranno pertanto ricevere risposta le richieste di informazioni non pertinenti. Consultare in proposito la sezione contatti del sito RFI
Cordiali saluti.
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane
Piazza della Croce Rossa 1 - 00161 Roma
http://www.rfi.it/rfi-
Nessun commento:
Posta un commento