Generazioni di ragazzi e ragazze sono deportati in un futuro nero grigio triste tristissimo.
Nell'Italia dell'anno 2011 tutto è immobile, dove la classe dirigente del Paese composta da over 60 non decide MAI. Tutto questo per mantenere ben saldi i privilegi ottenuti ipotecando le speranze dei propri figli/nipoti gonfiando in maniera SPROPORZIONATA il debito pubblico. Ormai l'individualismo peggiore l'ha fatta da padrone dove la possibilità di trovare un impiego è demandato alla bontà del politico/amicizia di turno che rende inevitabilmente schiavo chi accetta (mosso anche da stato di necessità) il morso del serpente.
Bisognerebbe avere il coraggio di abbattere in maniera drastica le pensioni e combattere l'evasione fiscale in maniera violenta con leggi speciali perchè chi EVADE commette un crimine contro la comunità. Solo così si potranno reperire risorse e si potrà stipulare un nuovo patto generazionale.
La violenza che non è mai giustificabile deve essere studiata ed analizzata, non può essere lasciata li. Molti giovani si stanno rendendo conto che i loro sogni e soprattutto le loro speranze di poter vivere una vita dignitosa stanno evaporando. Tutto questo è di un'ingiustizia COLOSSALE e come tutte le ingiustizie prima o poi verrà sconfitta perchè la bella gioventù italiana ha energie e fantasie che permetteranno un riscatto sensazionale. FORZA RAGAZZI!
Nessun commento:
Posta un commento