mercoledì 1 dicembre 2010

In attesa di una risposta... L'unico asilo di zona è lasciato in stato di abbandono

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Comune di Roma
Dipartimento Serv Educativi e Scolastici
Via Capitan Bavastro 94
00154 Roma
Att.ne Laura Marsilio
 
Municipio Roma XIX
Sede della Presidenza e della Direzione
Via Mattia Battistini, 464
00167 Roma
Att.ne Alfredo Milioni

Oggetto: Deliberazione n. 253 affidamento in concessione della gestione di nidi d’infanzia – Lotto n.2 Via SS. Audiface e Abacuc Loc. Selva Nera.

Facendo riferimento a quanto in oggetto i sottoscritti Emmanuele Granato ed Andrea Montanari
membri del direttivo del XIX Municipio
CHIEDONO
  • Se ad oggi è stata assegnata la concessione;
  • Se la risposta dovesse essere positiva (come ci auguriamo), vorremmo sapere il nominativo dell’azienda-ente- cooperativa aggiudicataria, i Vostri uffici ci comunicano telefonicamente che la Commissione valutatrice sta ancora esaminando le domande presentate;
  • Visto l’all.to 1 al capitolato speciale d’oneri per l’affidamento in concessione della gestione di nidi d’infanzia dove è prevista l’apertura a Dicembre 2010 ci sembra incredibile lo stato d’abbandono in cui versa la struttura ricettiva, da nostro sopralluogo fatto domenica 14/11/10 risultano anche porte e finestre aperte.
Come è facilmente intuibile, vista l’importanza che tale servizio riveste per la popolazione locale si invita con forte determinazione ad accelerare le procedure che sono in netto ritardo rispetto a quanto da voi preventivato nel bando di gara, contestualmente Vi invitiamo a far eseguire un sopralluogo per chiudere gli accessi all’asilo evitando così di spendere altro denaro inutilmente a causa dei danni che le infiltrazioni porteranno con se.

Rimanendo in fiduciosa attesa di una Vostra celere risposta (ai nostri indirizzi mail sarebbe preferibile per evitare lungaggini burocratiche e spese inutili) e su un pronto intervento, porgiamo distinti saluti.

Emanuele Granato

Andrea Montanari

Nessun commento:

Posta un commento