giovedì 27 ottobre 2011

Volano gli stracci nella maggioranza Pdl del XIX Municipio! Ed i cittadini ne pagano le conseguenze

Ormai sono alla resa dei conti all'interno della maggioranza di governo del municipio.

Apprendiamo dal consigliere delegato alla protezione civile del xix municipio, che la stessa versa in condizioni di abbandono ed indifferenza. Non possiamo che esprimere solidarietà alla struttura tutta e fare i più sentiti complimenti per il lavoro che i volontari dedicano.

Allo stesso tempo è drammatico che un governo municipale che ha cavalcato con tanta “violenza” il tema sicurezza e prevenzione, non destini risorse alla Protezione Civile, ma la cosa è ancor più stupefacente se la stessa amministrazione riversa soldi su “manifestazioni culturali estemporanee e buone solamente per consolidare o avvicinare nuove preferenze elettorali e un consenso comodo” (parole del consigliere gallucci che da fuori potrebbero anche essere lette come clientele?????).

Da oltre un anno Idv chiede che in tempi così difficili, dove tutti fanno enormi sacrifici, non vadano disperse risorse, ma vada messo fieno in cascina per le esigenze reali dei cittadini.

Era proprio il caso di “buttare” soldi per organizzare un torneo di burraco? A questo punto il Presidente Milioni potrebbe pubblicare sul sito municipale tutti i soldi spesi dall’attuale amministrazione di centro destra per organizzare eventi conviviali.

Non c’è privacy che tenga quando si parla di soldi pubblici.

I cittadini vorrebbero sapere anche a che punto è il progetto denominato ALCaM19 Allarme Calamità del Municipio Roma 19 dove fu richiesto un contributo alla Regione Lazio di E. 200.000,00

Andrea Montanari

Ecco l'articolo
http://montemario.romatoday.it/protezione-civile-abbandonata-municipio-19-gallucci-milioni.html

Nessun commento:

Posta un commento