Facciamo un pò di storia, vediamo a che punto siamo, cosa stiamo facendo e per ................. farci un sorriso amaro cosa distribuiscono in zona, non sarebbe neanche da fargli pubblicità ma è importante che voi sappiate.
I fatti come i numeri sono freddi e superano le opinioni che spesso sono di parte
FATTI
Parco Riserva Grande
L’opera pubblica n.28 “Sistemazione a verde attrezzato area in via di Riserva Grande” è stata realizzata in attuazione della convenzione urbanistica dell'intervento privato n. 6 del Pru "Palmarola - Selva Candida".
La suddetta convenzione prevede che il privato che ha realizzato l'intervento debba provvedere alla manutenzione ordinaria e straordinaria della suddetta opera pubblica fino alla formale consegna della stessa a Roma Capitale che è prevista a 24 mesi dal collaudo finale.
Il privato aveva chiesto di verificare con il Municipio la possibilità di affidare l’attività di custodia e guardiania terzi che a tal fine hanno avanzato richiesta di prevedere nel parco delle attrezzature aggiuntive per favorire l’attività di custodia.
Ad oggi i lavori sono stati ultimati (ad eccezioni della posa in opera dei giochi, arredi e prefabbricato previsto
che non verranno istallati prima dell'apertura del parco per evitare furti e atti di vandalismo) attualmente si sta procedendo con il collaudo finale
Non appena espletato il collaudo il parco potrà essere aperto al pubblico
(Per ingrandire posizionarsi sull'immagine premere contemporaneamente CTRL e tasto sx del mouse).
(Per ingrandire posizionarsi sull'immagine premere contemporaneamente CTRL e tasto sx del mouse).
OPINIONI
I Cittadini non hanno l'anello al naso e sicuramente valuteranno i risultati concreti.
RispondiElimina