venerdì 3 ottobre 2014

La prima è andata area verde a Via Nosate acquisita ora manca area verde a Via Gaverina!

E' arrivata la comunicazione firmata dall'Ing. Fatello, Direttore del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica, che recita così :

"Nulla osta da parte di questo ufficio all'immissione in possesso dell'area in cessione ricompresa nell'intervento in oggetto da parte del Municipio"

"Per quanto sopra si chiede all'ufficio del Dipartimento Patrimonio di porre in essere quanto necessario per l'immissione in possesso dell'area di cui trattasi all'Amministrazione ed al contestuale trasferimento della stessa nella disponibilità del Municipio Roma XIV"

Parliamo del foglio 339 particelle n. 4535/4537/4538/4551 dell'area verde ricompresa tra Via Selva Candida - Via Grezzago e Via Nosate.

Uno degli obiettivi che mi ero dato e ci eravamo dati era quello di immettere nel Patrimonio di Roma Capitale tutte quelle aree nel limbo per consentire di inserirle in una programmazione costante di manutenzione.

Nel file trovate il verbale della Commissione Patrimonio (Maggio 2014) da me presieduta e le lettere inviate al Dipartimento

http://andreamontanari.blogspot.it/2014/09/acquisiamola-area-verde-via-nosate.html

Ora dobbiamo accelerare sull'area verde di Via Gaverina che mi sembra non proceda spedita nell'iter burocratico

#openmunicipio14

Nessun commento:

Posta un commento