lunedì 14 dicembre 2015

Cambio partiti in Municipio

Cosa penso di chi cambia casacca credo che lo sappiate e non voglio ripetermi.

Cambio di maglia da Nuovo Centro Destra ad Alfio Marchini

#openmunicipioXIV


5 commenti:

  1. Diciamo che c'è chi cambia partito perché cambiare partito non significa cambiare casacca ma semplicemente avere l'intelligenza e l'elasticità mentale di fare un passo indietro (o in avanti a seconda di come lo si vuol vedere) quando non ci si ritrova più con delle idee. Noi siamo persone libere non schiavi di un partito o di un marchio.
    Io apprezzo più chi cambia se non si sente più di rappresentare una certa idea che chi resta ma non ha il coraggio di esporsi. Tu stai con la lista civica ma sei sempre stato con PD in tutto e per tutto...mi viene da chiederti come mai non passi con loro?! Per coerenza??? :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Il cambio di casacca è una vecchia tradizione italica non te la devi prendere. Diciamo che anche lunedì con il voto alla mozione del M5S disallineato alla maggioranza è l'ennesima dimostrazione della MIA libertà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non me la prendo.
      Certe cose dette da te mi fanno solo ridere. 😂😂😂😂😂

      Elimina
  4. L'avrei votata anche io quella mozione senza problemi, come ho sempre fatto in questi anni. Oltre cio' quello che non si presenta quando i temi sono 'scottanti' perché sa di non potersi esporre o votare contro PD sei tu non io. Oltre ciò pensa a te stesso e non guardare cosa fanno gli altri perché io la mia campagna elettorale non la faccio dicendo cosa fai e come lo fai. A te manco ci penso veramente.
    Nessuno si è nascosto e nessuno si nasconderà mai dopo aver preso una scelta. Se critico Alfano e rimango nel suo partito mi avresti chiamata in un altro modo, il punto è che che la gente come te ha bisogno di far questo nella vita. E non è la prima volta. Dovevi fare il giornalista Montanà

    RispondiElimina