Se ne parlava da anni. Ricordo le giuste perplessità di mamme ed insegnanti.
Stavolta ci siamo davvero, usciti sul sito del Dipartimento i dettagli per presentare le domande per l'appalto relativo ai lavori. Scadenza il 29/12/15 alle ore 12.
Di seguito i dettagli.
Permettetemi solo una riflessione.
Le cose si riescono a fare sudando e soffrendo come hanno fatto i nostri nonni. Chi urla, strepita e dice che è tutto uno schifo e non gira per Dipartimenti ma fa solo la cronaca di cosa non va non credo ci possa far vivere meglio.
#openmunicipioXIV
Importo Lavori: € 990.082,49 + I.V.A. e somme a disposizione
RELAZIONE TECNICA-ILLUSTRATIVA
Il presente progetto riguarda i Lavori di manutenzione straordinaria - risanamento e riqualificazione energetica della scuola elementare e materna "Taggia" (Alberto Sordi) sita in Roma, Municipio XIV, ex XIX – Via Taggia n. 70 ed in particolare nell’adeguamento sismico dei due corpi di fabbrica contigui costituenti la scuola denominati corpo A e B nonchè dell’attigua palestra e nel rifacimento di tutte le coperture dei fabbricati.
L’edificio è di fondamentale importanza per il territorio; esso infatti ospita al piano terra la scuola materna "Taggia", al piano 1° la scuola elementare "Alberto Sordi" e al piano 2° la scuola media dell’IC "Via Suor Celestina Donati" per complessivi 600 bambini.
L’area dove sorge la scuola è di proprietà comunale, ha una superficie di 5 600 m2 ed è distinta in catasto al foglio 360, particella 1997.
Dispone di un accesso principale da Via Taggia e di due accessi di servizio uno da Via Montebruno e uno da Via Millesimo.
http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW1013352&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode
Nessun commento:
Posta un commento