giovedì 2 aprile 2015

Stamattina altro tentativo con il Comandante dei vigili.


Egregio Comandante,

mi dispiace tornare su un argomento già trattato. Ma quando si ricevono certe mail è doverosa una riflessione supplementare.

Sappiamo che gli agenti del nostro Municipio sono circa 200 e controllare un territorio di 190.000 abitanti è difficile, per questo le chiedo di valutare nuovamente la mia richiesta di qualche mese fa di installare dei dissuasori di sosta.

Certo della sua disponibilità porgo cordiali saluti.

Andrea Montanari

p.s. allego qualche foto, la mail ricevuta, la mia precedente richiesta e la vostra risposta





10 Aprile 2014




Ciao Andrea,


Scrivo questa mail per cercare di risolvere il problema che ho da diverso tempo...come me chissà quante altre persone...

Come sai ho un bimbo disabile che non deambula ogni volta che mi chiede di andare in edicola a comprare le figurine o al bar per scegliere un gelato sono costretta a farmi accompagnare da qualcuno a cui poterlo lasciare temporaneamente in custodia sul marciapiede di fronte....tutto questo perché ci sono perennemente auto in sosta sul marciapiede.

Puoi indirizzare questa mia richiesta con foto annessa a chi di dovere? Grazie





Nessun commento:

Posta un commento