martedì 5 aprile 2011

Che la vita dei disabili venga agevolata ai massimi livelli! Lettera all'Agenzia delle Entrate

Sempre vicino a chi soffre, ognuno di noi nel proprio piccolo può fare molto.
Non pensiamo solo a NOI stessi e non temiamo ad evidenziare le cose che non vanno.
Con il buon senso e dandoci obbiettivi raggiungibili possiamo fare belle cose.
Idv ci dà la possibilità di farlo, fate le segnalazioni del caso.

Qui sotto trovate la corrispondenza con l'Agenzia delle Entrate di Via Aurelia. Speriamo di risolvere il problema vista la cortesia e la sensibilità che mi sta dimostrando la Dott.ssa titolare del procedimento.

Speriamo che la società privata che ha l'appalto dei servizi provveda immediatamente. Seguite gli sviluppi

P.s. per privacy ho cancellato i destinatari della corrispondenza
 

Da: 
Inviato: lunedì 4 aprile 2011 8.37
A:
Cc:
Oggetto: interventi - solleciti

     
   Si sollecita l’intervento per la chiamata 2803 del 22/3/2011 e 2814 del 28/3/2011
   per il bagno dei disabili dell’ufficio di Roma 2 non agibile da diversi giorni.
   Di seguito si allega e-mail inviata da Andrea Montanari, vice coordinatore IDV
   Del XIX municipio.

Gentilissima Dott.ssa Perno,

mi chiamo Andrea Montanari sono un contribuente e vice coordinatore IDV del XIX municipio.

Ieri mi sono recato nei vs uffici ed ho notato che il bagno per i disabili era guasto.

Ho chiesto al Dr. Stilo che mi ha suggerito di parlare con Lei.

Vorrei sapere se avete già una data entro il quale il servizio verrà ripristinato. Io sono molto sensibile all'argomento perchè ritengo che in Italia chi ha una qualsiasi disabilità è fortemente menomato nella Vita di tutti i giorni viste le barriere architettoniche di cui il nostro Paese ha uno spiacevole primato.

Sicuro di trovare in Lei la stessa sensibilità al problema le porgo cordiali saluti e le auguro una buona giornata.

Andrea Montanari
335/6009497

Nessun commento:

Posta un commento