mercoledì 25 maggio 2011

Ennessima interrogazione per l'asilo nido di Selva Candida Selva Nera. Idv vs Pdl! Leggete


Municipio Roma XIX

Direttore

Dott.ssa Patrizia Bonanno



Oggetto: Asilo Nido Abacuc ed Audiface



Egr. Dott.ssa Bonanno,

l’Unità Organizzativa Socio-Educativa-Culturale e Sportiva mi dice che la persona deputata a rispondere ai miei due quesiti è Lei.

Ho visto che sono uscite le graduatorie provvisorie per i nidi.

Immagino che per la struttura in oggetto abbiamo i numeri definitivi (per l’anno scolastico in corso ovviamente) come il Presidente Milioni ha dichiarato nella trasmissione televisiva del 13 maggio 2011 (Roma Uno).

Mi servirebbe sapere se il numero conclusivo è 48 e cosa ancor più importante conoscere le ripartizioni tra piccoli/medi/grandi.

Mi spiego meglio, nella categoria piccoli 0 – 14  mesi ci sono tutti bimbi che rientrano in quella fascia d’età?

Lo stesso per le altre due categorie.

La cosa che non riesco a capire e sicuramente Lei mi può aiutare a comprendere è:

come mai nel bando per l’anno scolastico 2011/2012 i posti disponibili nella categoria piccoli è solamente 1?
Il mio "timore" è che avendo attinto dalla graduatoria dell’anno precedente alcune fasce d’età siano state sistemate dove non avrebbero dovuto essere.

Nella speranza di esser stato chiaro le chiedo anche d’appurare perché nella commissione scuola del 20 Gennaio 2011 è stato dichiarato che gli oneri della sorveglianza h24 della struttura sarebbero stati sostenuti dalla ditta appaltatrice, notizia che poi non si è rivelata corretta come certificato dal Dipartimento Scuola di Roma Capitale (il costo è addebitato al Comune).

Per abbreviare i tempi burocratici Le chiedo di poter rispondere al seguente indirizzo mail:

andreamontanari77@gmail.com

Distinti saluti

Rif. telefonico Andrea Montanari

335/6009497 IDV ROMA XIX

1 commento:

  1. E' uno scandalo! Abito a cento metri dall'asilo e mio figlio e' stato preso a dieci km da qui, chiedendomi inoltre una retta assurda! Sarò costretta a mandarlo in uno di questi orrendi asili privati ricavati nei garage e nei negozi della zona, affidandolo alle mani di persone probabilmente poco esperte e preparate! Che vergogna!!!
    Roberta Zenobi@gmailc.com

    RispondiElimina