martedì 31 gennaio 2012

Tornano indietro ma parecchi soldi purtroppo verranno spesi!

Rischiamo di apparire aggressivi ma così non è, la nostra fermezza deriva dal fatto che i soldi, se spesi male, vengono a mancare per servizi fondamentali per la famiglia, la sanità, la sicurezza, la scuola e molto altro.

Molti sorrisero quando il 1 Gennaio eravamo al lavoro nonostante la Festa, per mettere in evidenza che non potevano essere "sperperati" soldi pubblici
http://andreamontanari.blogspot.com/2012/01/buttano-per-aria-i-nostri-soldi-non-e.html

Attendemmo una settimana, nella speranza che il Pdl in Municipio facesse un passo indietro, prima di scrivere al Sindaco, alla sua vice Sveva Belviso e all'Assessore al Bilancio
http://andreamontanari.blogspot.com/2012/01/lettera-al-sindaco-sugli-sperperi-del.html

Ed oggi, l'ultimo giorno disponibile per la presentazione delle gare, ritirano uno dei tre progetti, quello da 19.000 euro.

Siamo strafelici, ma la felicità porta con sè amarezza. Probabilmente e. 51.000 verranno spesi per cose che non miglioreranno certamente la qualità della vita dei nostri concittadini.

Un pensiero va anche a chi ha lavorato sul progetto ed ha presentato la propria offerta e si trova revocato il bando. Questa è la PA che non funziona che fa perdere tempo e sprecare risorse a chi fa impresa.
http://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/revoca_dd_2297.pdf

Nessun commento:

Posta un commento