mercoledì 27 giugno 2012

ll Partito Democratico che tanto democratico non è.

Stamattina il Partito Democratico Roma XIX ha diffuso un comunicato che recita così nella parte finale:
(purtroppo non riesco a divulgare tutto il testo perchè alla fine DEL MEDESIMO è stata aggiunta questa dicitura QUALSIASI DIFFUSIONE,DISTRIBUZIONE, O COPIA E' SEVERAMENTE PROIBITA).

"Da parte nostra stiamo lavorando (in corsivo) insieme ai cittadini, alle forze politiche del centro sinistra, al tessuto associativo e ai comitati di quartiere per "ricostruire" una proposta per il governo del Municipio 19°.

Il nostro obbiettivo è rimettere al centro dell'azione politica i bisogni della collettività e ridare un futuro a questa parte importante di Roma."

Le mie domande sono: quali sono questi cittadini, forze politiche, associazioni e comitati con i quali state lavorando?

L'avete capito che gli spot non fanno più presa? L'avete capito che bisogna aprirsi alla società civile SERIAMENTE. L'avete capito che mettere il cappello come avete fatto per l'affaire Clinica Salus crea solo problemi nella risoluzione dei medesimi?

Ma soprattutto vi siete già scordati come è stata amministrata Roma dal Sindaco Veltroni, come ha trattato le periferie? Come è stato approvato il piano regolatore generale?

Se tutte queste domande troveranno una risposta forse le persone torneranno a non vedere con diffidenza la Politica!

Vi allego il manifesto che distribuiranno, fateci la cortesia utilizzate gli spazi deputati e non sporcate Roma (questo già potrebbe essere un passo avanti, lo dico ad Idv per prima!)

Nessun commento:

Posta un commento