venerdì 26 aprile 2013

Se entro Io entriamo Tutti! Elezioni Municipali 26 - 27 Maggio. Lista CIVICA Marino

Carissimi,
questa sarà una mail un po’ particolare. Spero la leggerete con attenzione.
Certamente saprete che tra un mese si voterà sia al Municipio che al Comune (26 e 27 Maggio).
Dopo questo periodo durante il quale ho provato ad impegnarmi per agire concretamente sul territorio, ho deciso di provare a portare la nostra e la vostra voce dove si decide il nostro futuro e quello dei nostri figli/e.
Ho deciso, quindi, di candidarmi come consigliere municipale nella
Lista CIVICA di Ignazio Marino.
Non ho, non abbiamo alle spalle, comitati, associazioni, caf, centri anziani etc etc.
Così come non avendo mai fatto politica istituzionale, non posso contare sull'appoggio di strutture di partito.
Per questi motivi, la mia scelta potrebbe sembrare una missione impossibile ma per fortuna così non sarà, grazie al vostro aiuto.
La partita va giocata con il sorriso e senza paure e soprattutto con tanta determinazione.
Mi rendo conto che la voglia di non andare a votare è tanta, ma non avremo un'altra possibilità.
Se ognuno di noi sentirà la voglia di dire al proprio vicino di casa non soltanto“Vota MONTANARI”, ma guarda cosa ha provato a fare Andrea in questi 3 anni e mezzo su
Sono certo che la politica non può essere la panacea di tutti mali, ma nostro malgrado, oggi è l’unica opportunità concreta per provare a cambiare le cose. Non sono abituato a promettere sogni ma senza sogni non ci sono speranze e tutto è più arido.
Vi invito a scrivermi e con piacere ci incontreremo e condivideremo riflessioni, proteste, aspettative e proposte.
Sono a vostra disposizione e spero di continuare ad esserlo qualora diventassi vostro rappresentante.
La politica è soprattutto servizio. In questi tempi sembra una frase scontata e utopistica. Ma lo penso davvero.
Forse è eccessivo, però mi è sembrato doveroso inviarvi il mio casellario giudiziario (procedimenti passati) ed i carichi pendenti (procedimenti in corso), dove potete vedere che le segnalazioni sono nulle/negative.
A conoscerci presto.
Andrea Montanari
Il Nostro Futuro Siamo Noi (Insieme)
#SeentroIoentriamoTutti
p.s. cercate di inoltrare questa mail, in questo mese sarò più presente del solito visto "l'evento" eccezionale.
 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento