giovedì 25 luglio 2013

Polemiche Inutili e le mie spese elettorali!

Prima cosa da fare è NON generalizzare, anche nel Movimento 5 Stelle come nei Partiti ci sono persone valide.


Mi ero ripromesso che non avrei più polemizzato con loro per una serie di motivi:

1) i cittadini vogliono che la Politica renda la Vita Quotidiana meno infernale di quella che è attualmente;

2) i cittadini sono stufi di chiacchiere che sempre più assomigliano a rumori inascoltabili


Da diversi giorni mi viene chiesto quanto ho speso per la mia sontuosa campagna elettorale :-)

Vi indico qualche numero.
 
Mi spiace per i colleghi Grillini ma temo che le loro polemiche ed urla dovranno rivolgerle altrove.

Ho speso:

E. 58,00 per la stampa dei biglietti da visita.

Come potete notare ho deciso di pagare l'IVA al 21% come tutti i cittadini normali anzichè approfittare dell'IVA al 4% come prevede la legge per la Campagna Elettorale, il Movimento 5 Stelle a dispetto di quello che urla ha preferito pagare l'imposta ridotta.
 
Non credo che tutto quello che la Legge permette sia giusto fare. Anche il finanziamento dei partiti è previsto dalla Legge ma non credo sia giusto riceverlo in queste dimensioni ed in questo momento storico.

E. 14,00 per il Casellario Giudiziario ed E. 14,00 per i Carichi Pendenti (anche se non era obbligatorio presentarlo)

E. 40,00 per spese telefoniche


Totale
E. 126,00

La fattura non è intestata a me ma al Mandatario Elettorale come prescrive la Legge.

Mi cadono davvero le braccia quando vedo che la Politica si fa sul nulla, d'altronde se il Nostro Paese è ridotto così ci sarà un perchè.




 Qui il link dove sono state pubblicate le fatture del Movimento 5 Stelle a Iva agevolata



https://drive.google.com/folderview?id=0B5rvGmY7sERNV2NPYlVJX1J5aEU&usp=sharing


  •  

  • Andrea Montanari xhe' avete usufruito del beneficio di Casta pagando l'Iva al 4% anziche' 21%?

  • Andrea Severini Perché la legge lo consente in campagna elettorale, visto che ci autofinanziamo capisci che è abbastanza importante risparmiare.comunque non sviare il discorso..pubblicate le vostre spese elettorali per essere trasparenti come sbandierate ai quattro venti.quanto sono costate le affissioni? La sede del comitato? Dai non è difficile 


1 commento:

  1. Ho speso molto di più € 290,00 intestati al mio mandatario, però sono il primo degli eletti. Scusa se è poco!

    RispondiElimina