domenica 7 settembre 2014

Largo e Via Millesimo saranno pedonali! Non corriamo, riflettiamo meglio.

Non dico nulla di nuovo e spero di non toccare la suscettibilità di nessuno, perchè il mio scopo non è quello, però ogni epoca ha le sue mode.

Come ovvio non bisogna fare di tutta un'erba un fascio perchè anche questo è un problema dei nostri tempi.

Se ha un senso pedonalizzare il Centro Storico mi lascia tanti dubbi la Pedonalizzazione forzata, come sarà quella di Largo e Via Millesimo.

Probabilmente come mi è stato detto non ho visione del futuro e forse è vero, ma spendere E. 83.000 per questa operazione non mi sembra lungimirante.

Il 27 Agosto sono stati attribuiti gli incarichi, li potete leggere qui


Io sono contrario perchè ho individuato altre priorità comunque sempre pronto a ricredermi

Nessun commento:

Posta un commento