lunedì 24 novembre 2014

Novità e ....... differenze tra Noi e Loro!


I pronomi Noi e Voi cerco di utilizzarli il meno possibile perchè inevitabilmente dividono!

Questa volta, però, è obbligatorio rimarcare la differenza.

Dal 1° Dicembre si potranno richiedere i certificati anagrafici, le carte d'identità etc etc dalle 8,30 alle 19,00 al Santa Maria della Pietà, una vera rivoluzione!

Il centro destra come potete vedere dalla foto, non avrebbe voluto una tale innovazione poichè avrebbe preferito tenere aperto uno sportello che dista meno di 3 Km dal Santa Maria della Pietà.

Nei prossimi mesi si aggiungerà la possibilità di prenotare tramite appuntamento il servizio che permetterà di evitare estenuanti file agli sportelli. Altri servizi sono in rampa di lancio come un’applicazione su smartphone per prenotarsi allo sportello direttamente dal telefonino. 

Inoltre abbiamo approvato una Mozione dove impegniamo il Presidente a creare le condizioni logistiche e di personale per poter aprire un vero sportello decentrato in Periferia.

Qui potete leggere il testo, approvato senza i voti del centro destra e del M5S che non hanno partecipato al voto. Ha votato con Noi Fratelli d'Italia


Serietà vuole che questo che ci siamo dati è un obiettivo di medio termine perchè non sarà semplice.

Ma d'altronde ci avete votato per provare a trovare soluzioni a cose che sembravano impossibili, come la Scuola Elementare a Selva Candida oppure il nido Il Gallo Alfonso ad Ottavia.

#openmunicipio14






Nessun commento:

Posta un commento