sabato 14 febbraio 2015

Insegnante per un giorno. Giornata Magica

Ieri 13 Febbraio 2015 sarà una giornata che ricorderò per molto molto tempo.

Il Liceo Gassman a Via Pietro Maffi sta partecipando al progetto denominato "OpenCoesione"

http://www.opencoesione.gov.it/a-scuola-di-opencoesione/

Conoscendo il mio profilo civico e il mio amore per i sistemi aperti e di Trasparenza, mi hanno chiesto se potevo tenere "una lezione" (parolone ma ho provato a fare del mio meglio) ai ragazzi e alle ragazze del terzo anno.

Ho parlato di come si costruisce un Bilancio e come si gestiscono le risorse in Municipio, come è nato il debito della città di Roma, delle Partecipate ed ho invitato i ragazzi a farci delle proposte perchè il Sindaco di Roma Capitale ci ha messo a disposizione 1 milione di euro sul piano investimenti.

Grazie a tutti voi che, sostenendomi, mi avete dato la possibilità di fare l'insegnante per un giorno.

#openmunicipio14

Nessun commento:

Posta un commento