sabato 7 marzo 2015

Un Centro Sportivo a Selva Candida? Petizione in corso

Per chi volesse dare una mano, può stampare il modello che trovate nel link allegato.

Chi volesse solo firmare può trovare i modelli a Via Soncino dagli Americani, al Caf  o da Moira e Raffaella davanti la Chiesa, da Anna e Marta in merceria su Via Rezzato, nella palestra di Enzo Cappelli poco dopo la Posta su via di Selva Candida, da Laura che ha uno spazio musicale di fronte al Bar San Giuseppe, da Patrizia all'autoscuola a Via Soncinoda Roberto il barbiere a Selva Nera.

Grazie ad Alessandro, Rosa, Valerio e Sebastiano che mi hanno già riconsegnato il modulo.

https://www.dropbox.com/s/jvj2xpwunhfxdxs/raccolta%20firme%20campo%20sportivo.docx?dl=0

L'idea è di proporre, come potete leggere, la realizzazione di un centro sportivo nell'area davanti al supermercato Emi.

La destinazione d'uso è proprio quella, intanto diamoci da fare.

Me lo avete chiesto e ho messo in piedi la Petizione.

Può sembrare impossibile ma dopo che siamo riusciti a sbloccare la Scuola è giusto sognare.

#openmunicipio14

4 commenti:

  1. Buongiorno Andrea, buongiorno a tutti.
    Se non erro c'è già un parco, anche se non usufruibile e non si capisce perché, in quella zona, vorreste sostituirlo?
    In più, che risulti a me, non è stato ancora abbandonato ufficialmente il progetto di "Centro Commerciale Più Grande d'Europa" da realizzarsi proprio lì, anche se non so che fine abbia fatto, come se se ne senta il bisogno.
    Personalmente credo che luoghi di sport siano assolutamente giusti, ma non sarebbe più giusto, finché ce ne è lo spazio, prevedere in quell'area, che non mi sembra si trovi in brutta posizione, un bel centro di multi-istruzione?
    Hanno fatto l'asilo nido, stanno facendo (alleluja, non smetterò mai di ringraziarVi) le elementari, anche se si sono completamente dimenticati della materna che sta nel mezzo nonché delle medie, ma mancano ancora istituti superiori, c'era una idea per la struttura all'interno del Parco della Cellulosa (altro progetto che non so che fine abbia fatto) ma nel semicerchio di Riserva Grande una bella struttura di istituti superiori, che siano licei o istituti tecnici, od entrambi perché no, secondo me ci starebbe benissimo, magari con una bella porzione di verde interna. Che ne pensate?

    RispondiElimina
  2. Cia Massimo, parliamone a voce qui è difficile argomentare
    335/6009497
    Rimaniamo vigili sulla scuola!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Secondo me il problema più importante è una scuola superiore, c era un progetto per l ex Ispra a casalotti,che fine a fatto?

    RispondiElimina
  4. Secondo me il problema più importante è una scuola superiore, c era un progetto per l ex Ispra a casalotti,che fine a fatto?

    RispondiElimina