venerdì 1 febbraio 2013

Udite Udite succede sempre tutto a loro insaputa! Altro cemento!

 
 
Quest'altra vicenda è meravigliosa una sorta di spezzone di film comico, se non fosse che nel mezzo ci sono i residenti che ne pagheranno un costo altissimo.
 
Qui un riassunto delle puntate precedenti.
 
Ricordo solo che questo è un intervento che frutterà al Comune di Roma circa E. 18.000.000 
 
 
 
Senza essere irriguardoso qui le ultime parole famose del nostro Presidente che dice "vedrete questo intervento non vedrà luce perchè non riusciranno a deliberarlo" la Giunta lo ha deliberato ed ora viaggia veloce veloce in Assemblea Capitolina.
 
 
 
 
 
Penultima chicca, grazie ai comitati, alle associazioni e a tutti noi di buona volontà è stato posticipato l'incontro previsto per il 5 Febbraio p.v. in zona Eur, non tanto perchè è assurdo organizzare un processo partecipativo dall'altra parte di Roma alle 17 del pomeriggio ma solo perchè (cfr. lettera sottostante) il Municipio temeva che l'occasione potesse essere strumentalizzata e potesse essere motivo di turbativa per le prossime elezioni regionali e politiche!
 
IMMENSI!
 
 
Davvero ultima chicca, il Municipio ha chiesto che l'incontro si organizzasse a Via Battistini 464 ed il Dipartimento ha scelto la sede proposta da tutti noi!

 
 
 

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento